Dona ora Acquista i prodotti

Tanti “sogni” per il 2016 dei ragazzi di San Patrignano

“ The dream sciò ”

 Il titolo dello spettacolo che i ragazzi di San Patrignano hanno ideato per salutare il 2015 e dare il benvenuto al 2016 è The dream sciò.
Sul palco, l’intero polo artistico della comunità che unisce la Compagnia teatrale, il coro, il Sanpa Group e il corpo di danza femminile. Tutti insieme allegramente per intrattenere la platea composta dagli oltre 1300 ragazzi presenti ad oggi nella struttura.

Come ogni anno la preparazione del grande show inizia in sordina. Quasi a non voler svelare il piacere dello scoprire la natura tematica dello spettacolo, circolano pochissime informazioni tra i ragazzi ma tra i tanti laboratori di formazione della comunità si respira l’aria dei preparativi per la grande festa. Dove tutti partecipano e dove tutti insieme conteranno i secondi prima della mezzanotte. Ironico e spassoso, “The dream sciò” echeggia un racconto onirico come testimonia il letto che domina la scena in primo piano. Dai sogni di una giovane coppia di attori nascono infatti balletti, sketch, canzoni e monologhi che si susseguiranno fino alla mezzanotte ed oltre tra tante risate e applausi.


4 Gennaio 2016
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!