Dona ora Acquista i prodotti

E’ uscito il numero di aprile del Sanpa News

E’ uscito il numero di aprile del Sanpa News, dedicato al capitano coraggioso Gian Marco Moratti, padre e amico di San Patrignano che è venuto a mancare, lasciando un grande vuoto, ma al contempo un grande esempio di vita a cui continueranno ad ispirarsi tutte le ragazze e i ragazzi della Comunità. Nella sezione ‘Raccontami’, Debora ci riporta al momento che ha cambiato la sua vita: un flash, un ricordo del passato e il desiderio che tutto ritorni come prima.

L’ incontro tra un dottor clown e una bambina malata terminale di cancro è il tema centrale dell’articolo ‘Io e il mio naso rosso’. Un’amicizia speciale che travolge e arricchisce entrambi e che porta il giovane medico a cambiare completamente la sua visione del mondo. Un grande racconto di vita che potete trovare nella sezione ‘Dipende da noi’.

Infine il racconto-intervista di Daniele Mencarelli che ha rielaborato la sua storia di ragazzo fragile con problemi di alcool, droghe e psicofarmaci, salvato dall’esperienza di operaio nell’ospedale il Bambin Gesù, a contatto con i bambini malati e le loro famiglie.


5 Aprile 2018
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!