Dona ora Acquista i prodotti

WeFree a Piacenza, Bergamo e poi in tv!

I primi appuntamenti sono a Piacenza con Ragazzi Permale mercoledì 17 marzo e Fughe da Fermi giovedì 18 marzo, alle ore 10,30 presso il Teatro President in via Manfredi, 30. E in due giorni incontreremo più di 600 studenti delle Scuole Superiori della zona.Poi, il 18 Marzo i nostri Tiziano e Marco, insieme a Francesco Apolloni, saranno in tv, ospiti della trasmissione Uno Mattina, dove avranno l’occasione di parlare dello spettacolo Ragazzi Permale.

Ma il tour degli spettacoli continua e Venerdì 19 marzo, Fughe da Fermi sarà a Bergamo, al Cinema Concaverde (zona Longuelo) dalle 9 alle 11.30. La mattinata, sarà scandita anche da incontri e dibattiti, e già registra il tutto esaurito: saranno circa 700 gli studenti in sala! Che emozione!

Il pomeriggio del 19 marzo, dalle 14.30 alle 16.30, all’Istituto Superiore “Caniana” di Bergamo (via del Polaresco – zona Longuelo) seguirà un incontro di formazione per i docenti tenuto da Gianpaolo Brusini, tossicologo e responsabile scientifico della Comunità terapeutica di San Patrignano. L’incontro è rivolto ai docenti che accompagnano le classi alla rappresentazione teatrale e consiste in un intervento mirato alla conoscenza delle metodologie WeFree, per approfondire le proprie conoscenze, sperimentare nuove metodologie e nuovi strumenti educativi da utilizzare con gli studenti.


16 Marzo 2010
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!